Orientamento Masterclass

LE ISCRIZIONI SONO APERTE
AL SEGUENTE LINK
Masterclass
Attività per la valorizzazione dei talenti

Le masterclass sono attività  che si propongono di offrire agli studenti più motivati degli ultimi due anni della Scuola Secondaria la possibilità di trascorrere una "giornata da ricercatore" presso il Dipartimento di Matematica e Fisica (per una referenza, si veda l'articolo Treccani on-line).

Per l'A.S. 2014-15
sono in programma le seguenti masterclass :

6 Marzo 2015 (classi quinte)

27 Marzo (classi quarte)

18 Febbraio 2015 (classi quarte)          11 Febbraio 2015 (classi quarte)
 ISCRIZIONE MASTERCLASS

Le iscrizioni on line alle masterclass per l'anno in corso SONO APERTE dal 15 dicembre al 15 gennaio a QUESTO link

una volta chiuse le iscrizioni, verranno inviate delle mail ai referenti e/o agli studenti ammessi, si prega di rispondere per la conferma

L’assegnazione delle masterclass verrà fatta in base all’ordine di prenotazione, avranno priorità le scuole partner del PLS Fisica@Roma Tre