Orientamento Masterclass

questa pagina non è aggiornata da gennaio 2016
vai al nuovo sito

Masterclass
Attività per la valorizzazione dei talenti

Le masterclass sono attività  che si propongono di offrire agli studenti più motivati degli ultimi due anni della Scuola Secondaria la possibilità di trascorrere una "giornata da ricercatore" presso il Dipartimento di Matematica e Fisica (per una referenza, si veda l'articolo Treccani on-line).

Per l'A.S. 2015-16
sono in programma le seguenti masterclass :

3 Marzo (classi quinte)

31 Marzo (classi quarte)

4 Febbraio (classi quarte)

10 Marzo (classi quarte)

17 Marzo (classi quarte)

PRENOTAZIONI APERTE

ISCRIZIONE MASTERCLASS

Le iscrizioni on line alle masterclass per l'anno in corso SONO APERTE dal 1 dicembre al 15 gennaio

una volta chiuse le iscrizioni, verranno inviate delle mail ai referenti e/o agli studenti ammessi, si prega di rispondere per la conferma

L’assegnazione delle masterclass verrà fatta in base all’ordine di prenotazione, avranno priorità le scuole partner del PLS Fisica@Roma Tre