Orientamento Formativo

logo piccolo

ORIENTAMENTO FORMATIVO PIANO LAUREE SCIENTIFICHE
 FISICA@ROMA TRE

Le attività proposte nell'ambito del Piano Lauree Scientifiche (PLS) sono realizzate dal Collegio didattico di Fisica in collaborazione con alcune scuole  di secondo grado di Roma e del Lazio.

Laboratori ed altre Attività

Coordinamento Generale delle Attività

Collegio Didattico di Fisica

Ufficio Scolastico Regionale Lazio

Scuole Partner 2010-14

Liceo Scientifico Aristotele, Roma

Roma,Via dei Sommozzatori 50.

Tel. 59195738, Fax  5919739.

ITIS Armellini, Roma

Roma, Largo B. Placido Riccardi 13, 00146.

Tel. 0659601744-55, Fax 0659601747.

Liceo Scientifico Cannizzaro, Roma

Roma, Viale della Civiltà del Lavoro 2/d.

Tel 065913805, Fax 06591380

Referenti:

Prof. Mariangela Tomarchio,  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ITAer De Pinedo, Roma

Roma, Via F. Morandini, 30 .

Liceo Scientifico Enriques, Ostia-Roma

Ostia, Roma, Via Paolini, 196, 00122.

tel. 065685007, Fax 065681579

Liceo Scientifico Galilei, Civitavecchia

Civitavecchia, Via dell'Immacolata, 1, 00053

Tel.  0766 29277. ‎

Liceo Scientifico Keplero-Succursale, Roma

Roma, Via delle Vigne, 156 - 00143.

Tel./fax 06 6552911.

Liceo Scientifico Labriola, Ostia-Roma

Ostia, Roma, Via Capo Sperone 50 - 00122.

Tel  06-5662275,  Fax 06-5662340.

Liceo Scientifico Primo Levi, Roma

Roma,  Via Morandini, 64.

Liceo Classico Manara, Roma

Roma, Via Basilio Bricci, 4, 00152.

Tel. 06.5800438, Fax  06.58390721.

Liceo Scientifico Pasteur, Roma

Roma, Via Giuseppe Barellai, 130, 00135.

Tel. 06 3386628.

Liceo Scientifico Peano, Roma

Roma, via Francesco Morandini, 38, 00142.

Tel. 065034148,  Fax 065034164.

Liceo Classico Socrate, Roma

Roma, Via Padre Reginaldo Giuliani, 15.

Liceo Classico Francesco Vivona , Roma

Roma, Via della Fisica, 14.

telefono 06 121123085

Tecnico e Liceo "G. Marconi" , Civitavecchia

Civitavecchia, Via C. Corradetti, 2.

telefono 06 121124375

ISISS Teodorisio Rossi, Latina

Priverno (LT), Via Montanino.

telefono 0773911325

Prof. Marrari Antonio,

Prof. Antonini Roberto,

Prof. Cardarelli Loretta,